Home

Benvenuti nella Val Passiria

This Item uses Macromedia Flashplayer.
You can download it using the button below.

La Val Passiria si estende dalla conca di Merano fino ai famosi passi Rombo e Giovo. La Val Passiria si trova in mezzo al Parco Naturale del Gruppo Tessa e d’intorno possone essere scoperte le Alpi della Ötztal, le Alpi della Valle di Stubai e le Alpi Sarentini. Innumerevoli sentieri ben segnalati fanno diventare la Val Passiria un posto per amanti della natura. La Val Passiria è il posto ideale per chi cerca vacanze attive ma anche per chi cerca rilassamento. Ognuno trova quello che cerca in ogni stagione!

  • La Val Passiria dą il benvenuto alla nazionale tedesca di calcio!


    Dal 21 maggio al 31 maggio
    S. Martino sarà luogo
    del campo d’allenamento ufficiale
    della nazionale tedesca!


    Dopo che la nazionale tedesca è riuscita a qualificarsi per i mondiali di calcio 2014 in Brasile il “DFB” ha annunciato che l’allenamento di svolgerà in Alto Adige, per essere precisi a S. Martino in Val Passiria.

    avanti

  • Primavera nella neve

    Fiore Val Passiria
    Con l’arrivo della primavera si risveglia la voglia di movimento all’aperto. La splendida natura della Val Passiria invita a compiere meravigliose escursioni alla scoperta del paesaggio. 

    Negli impianti sciistici provocano le buone piste un ultimo suono d’inverno. A temperature piacevoli potete scegliere tra un escursione lungo il Passirio o un giorno nella neve. Nella Val Passiria trovate di tutto: neve o prati di mele che stanno fiorendo, l’assortimento è grande!

    avanti

  • Primavera Card Hirzer

    Val Passiria primavera
    Dal 1° aprile al 31 maggio agli ospiti di selezionati esercizi della Val Passiria sarà offerta la PRIMAVERA CARD FUNIVIA HIRZER.

    Questi esercizi selezionati mettono a disposizione degli ospiti dal 01/04 al 31/05/2014 la Primavera Card Funivia Hirzer che permette l'utilizzo giornaliero della funivia. Giornalmente una corsa in funivia andata e ritorno.

    avanti

  • La MeranCard

    MeranCard - Val Passiria
    Mezzi pubblici, musei, impianti di risalita, strutture per lo sport e per il tempo libero di ricreazione di Merano e dintorni offrono ai possessori della MeranCard offerte esclusive.

    La MeranCard viene consegnata presso gli esercizi di Merano e intorni aderenti all‘iniziativa, a partire da un pernottamento. La card è inclusa nel prezzo della camera. La carta ha una validità di 7 giorni a partire dalla prima obliterazione.

    avanti

  • 3D Reality Map della Val Passiria

    3D Reality Map della Val Passiria
    Per la prima volta, potrete scoprire la Val Passiria con la cartina interattiva 3D Reality Map, corredata da foto realistiche, che vi presenta le affascinanti vedute di una delle più belle località turistiche dell’Alto Adige.

    Inoltre, la Val Passiria è un noto punto di partenza per dedicarsi a numerose attività estive, come escursioni e tour in mountain-bike.

    avanti

Meteo Val Passiria
  • 18.04.2014
    | 16°
  • 19.04.2014
    | 16°

pił sul tempo

360° Panorama

avanti

L’area vacanze Merano e dintorni in diverse App

avanti

Foto e video della Val Passiria

avanti

HolidayCheck Destinations Award 2013 S. Leonardo in Val Passiria

avanti

 
Newsletter Richiesta catalogoRivista eventi
Associazione turistica Val Passiria | T +39 0473 656 188 | info@passeiertal.it