Home

Benvenuti nella Val Passiria

This Item uses Macromedia Flashplayer.
You can download it using the button below.

La Val Passiria si estende dalla conca di Merano fino ai famosi passi Rombo e Giovo. La Val Passiria si trova in mezzo al Parco Naturale del Gruppo Tessa e d’intorno possone essere scoperte le Alpi della Ötztal, le Alpi della Valle di Stubai e le Alpi Sarentini. Innumerevoli sentieri ben segnalati fanno diventare la Val Passiria un posto per amanti della natura. La Val Passiria è il posto ideale per chi cerca vacanze attive ma anche per chi cerca rilassamento. Ognuno trova quello che cerca in ogni stagione!

  • Psairer Langis 2015 - il risveglio della primavera

    Cultura, natura, attività e intrattenimento - questa è la Val Passiria in primavera!
    A partire da aprile offriamo ai nostri ospiti delle settimane speciali all'insegna della primavera. Nell' ambito del cosiddetto "Psairer Langis" (= la primavera della Val Passiria) oragnizziamo diverse escursioni in montagna, escursioni erboristiche, ma anche concerti e degustazioni di prodotti nsotrani.

    avanti

  • Festival di auto d'epoca in Val Passiria

    Festival di auto d'epoca in Val Passiria
    Dal 15 al 17 maggio 2015 in Val Passiria si svolgerà il Festival internazionale di auto d'epoca, organizzato in collaborazione con il Racing Team Merano.

    La manifestazione internazionale offre agli spettatori ed ai partecipanti un programma vario ed avvincente. I piloti potranno misurare le proprie capacità nella corsa regolare e, nel successivo raduno, scambiarsi le esperienze, località questa che sembra addirittura creata per una corsa regolare di auto d’epoca. Teatro dell’evento saranno le località di S. Martino, di S. Leonardo, di Plan nonché il passo Giovo.

    avanti

  • 3D Reality Map della Val Passiria

    3D Reality Map della Val Passiria
    Per la prima volta, potrete scoprire la Val Passiria con la cartina interattiva 3D Reality Map, corredata da foto realistiche, che vi presenta le affascinanti vedute di una delle più belle località turistiche dell’Alto Adige.

    Inoltre, la Val Passiria è un noto punto di partenza per dedicarsi a numerose attività estive, come escursioni e tour in mountain-bike.
     

    avanti

Webcam Plan
360░ Panorama

avanti

Lĺarea vacanze Merano e dintorni in diverse App

avanti

Foto e video della Val Passiria

avanti

HolidayCheck Destinations Award 2013 S. Leonardo in Val Passiria

avanti

 
Newsletter Richiesta catalogoRivista eventi
Associazione turistica Val Passiria | T +39 0473 656 188 | info@passeiertal.it